Le misteriose sorgenti calde di Asmaa Dakhla un bagno nel Sahara. Spesso parliamo della bellezza del mare, sole e deserto di Dakhla, ma non ancora…..

di un luogo sconosciuto come le sorgenti calde si Asmaa, è arrivato il momento !!!!

Alla scoperta delle sorgenti calde di Asmaa

Pochissimi turisti conoscono che vicino a Dakhla Marocco ( a circa 15 km ), esistono le sorgenti calde  di Asmaa, le cui acque dalle molteplici proprietà benefiche, sono adatte per bagni curativi delle malattie della pelle e sopratutto per chi soffre come il sottoscritto di Reumatismi.

Il pozzo artesiano delle sorgenti calde di Asmaa

sorgenti-calde-di-asmaa-2

Le acque sulfuree di Asmaa hanno una temperatura di 38 gradi, si trovano a una profondità di circa 70 metri e sgorgano in superficie grazie ad un pozzo artesiano, un pozzo le cui acque sotterranee arrivano in superficie senza ausili meccanici (pompe sommerse), poiché esse tendono a risalire, zampillando.

separatore fine articolo

Per organizzare o scoprire Le sorgenti calde del Marocco da Marrakech inviateci una email richiedendo informazioni senza impegno a [email protected],

P.s. La presente proposta viene fornita in collaborazione con i nostri partner ufficiali, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche.

———————————————-pasquale-d-vacanze-marrakech————————————

I dati riportati sono indicati a titolo informativo. E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Grazie per esserti fermato a leggere il nostro post. E’ molto piacevole ricevere visite e, se ti va, mi farebbe piacere conoscere i tuoi commenti: le osservazioni sono preziose, sempre benvenute ed aiutano a migliorare.

Ti invito poi a diventare nostro amico sul nostro canale Youtube o su Facebook (puoi iscriverti nell’apposito campo qui a destra)
Che ne dici, sali sul nostro sogno, anche tu ?