Le misteriose sorgenti calde di Asmaa

Le misteriose sorgenti calde di Asmaa

Le misteriose sorgenti calde di Asmaa si trovano a Dakhla ideali per un bagno nel Sahara. Oggi cvi raccinto di questo luogo sconosciuto.

Pochissimi turisti conoscono che vicino a Dakhla in Marocco ( a circa 15 km ), esistono le sorgenti calde di Asmaa, le cui acque dalle molteplici proprietà benefiche, sono adatte per bagni curativi delle malattie della pelle e sopratutto per chi soffre come il sottoscritto di Reumatismi.

Il pozzo artesiano delle sorgenti di Asmaa

sorgenti-calde-di-asmaa-2

Le acque sulfuree di Asmaa hanno una temperatura di 38 gradi, si trovano a una profondità di circa 70 metri e sgorgano in superficie grazie ad un pozzo artesiano, un pozzo le cui acque sotterranee arrivano in superficie senza ausili meccanici (pompe sommerse), poiché esse tendono a risalire, zampillando.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.