I 5 migliori ristoranti di Agadir

Ecco i 5 migliori ristoranti di Agadir perché quello che non può mancare in un blog italiano in Marocco che si rispetti, è la lista dei migliori ristoranti.

Siamo quindi andati a cercare per voi (e per noi ) i migliori 5 Ristoranti di Agadir, ed abbiamo trovato molti risultati interessanti.

LISTA DEI 5 MIGLIORI RISTORANTI DI AGADIR 

( vi ricordiamo di leggere attentamente le recensioni e di guardare le foto reali )

i-5-migliori-ristoranti-di-agadir-pure-passion

Pure Passion 

Questo nuovo ristorante situato alla Marina di Agadir, rive droite è il migliore secondo i giudizi espressi su TripAdvisor.

i-5-migliori-ristoranti-di-agadir-la-scala

La Scala

Ristorante consigliato per una cena romantica. Raffinato non solo per l’aspetto del locale, ma anche per le attenzioni del personale.

i-5-migliori-ristoranti-di-agadir-le-petit

Le Petit Pecheur

Questo ristorante non è in zona turistica, ma in periferia. E’ in puro stile moderno, tipo tavola calda, nuovo, pulito ed essenziale, con ottimi piatti di pesce, direi che entra di diritto nei 5 migliori ristoranti di Agadir.

i-5-migliori-ristoranti-di-agadir-mamma-caterina

Mamma Caterina 

Si affaccia sul golfo di Agadir, quindi vista magnifica sulla marina, parcheggio comodissimo e riservato, locali alla moda e una veranda che da direttamente sul mare.

i-5-migliori-ristoranti-di-agadir-el-toro

El Toro

Il ristorante è di chiara ispirazione spagnola.. i piatti sono comunque molto buoni a base di pesce ovviamente.

P.s. Le nostre proposte di viaggio sono fornite in collaborazione con i nostri partner ufficiali, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.