Chez Ali Marrakech è una grande struttura in stile mille e una notte, simile ad un parco di divertimenti, dove si può trascorrere una serata cenando sotto una tenda berbera

ideale per far scoprire al pubblico le tradizioni culinarie, folcloristici, musicali,artigianali e dello stile architettonico del Marocco.

La magia del Fantasia Chez Ali di Marrakech

Chez Ali è un grande palazzo che si trova nel cuore di un palmeto, vi accoglie per quattro ore, tra acrobati e danzatrici del ventre, spettacolari fuochi d’artificio e un grande spettacolo con cavalli,  e tappeti volanti. Il tutto mentre si mangia comodamente in lussuose ed enormi tende ricche di tappeti e decorazioni.

Il ristorante Chez Ali di Marrakech

Chez Alì è una favola magica di leggende e folklore marocchino. All’arrivo si viene accolti dai cavalieri berberi con i loro canti e suoni, vi accompagnano fino alle tende del ristorante dove vi aspetta un menu di cinque portate, di cui il piatto forte è il montone cotto alla brace. Il costo varia dai 30 Euro in su ed include cena e spettacolo.

Che dire di più ! Location esclusivamente per turisti, visto che il ristorante fa parte di una struttura alberghiera, il tutto costruito per rendere l’atmosfera simile a quella del deserto.

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.