Dakhla escursione in Catamarano

Escursione in Catamarano a Dakhla nella sua splendida laguna incontaminata. Ecco una delle escursioni più affascinanti da fare in Marocco.

Dakhla, un esperienza davvero incredibile ! Per prima cosa vi consigliamo di valutare e prenotare una struttura alberghiera a Dakhla, qui trovate un elenco di ottime location da noi valutate Dakhla Hotel

Un esperienza indimenticabile con Dakhla escursione in Catamarano

Lasciatevi incantare dai colori di uno dei luoghi più inesplorati dal turismo di massa in Marocco. Salite a bordo di un catamarano e ragalatevi una giornata all’aria aperta a contatto con vento, deserto e mare.

Si comincia subito a veleggiare ma con tranquillità, ammirando panorami mozzafiatoil tutto immersi nello sciabordio dell’acqua sotto la barca che si muove beata in mezzo alla Laguna di Dakhla.

La gita in catamarano offre un approdo sull’Isola del Drago, famosa per le belle e grandi conchiglie che si trovano lungo la spiaggia.; qui verrà offerto un barbecue sulla spiaggia, tutto all’insegna della natura vissuta da vicino. L’isola si trova su acque cristalline frequentate da razze e delfini Sousa.

Dakhla è magica , un luogo ancora incontaminato, abitato da migliaia di uccelli migratori, da fenicotteri rosa e dalla popolazione di foche monache più grandi del mondo.

Lo staff dell’escursione in catamarano a Dakhla

L’equipaggio dei catamarani che effettuano le escursioni nella laguna di Dakhla, hanno un esperienza  e una passione per la vela e i luoghi, eccezionale ! I catamarani sono confortevoli e moderni. Vi troverete subito a vostro agio, avvolti dalla tipica atmosfera accogliente marocchina, caratteristica fondamentale di ogni escursione in catamarano. Il Capitano, grazie alla sua esperienza e soprattutto alla sua conoscenza del territorio, sarà per un giorno la vostra guida alla scoperta della laguna di Dakhla.

Tour a piedi di Marrakech 4Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.