Giro in mongolfiera a Marrakech

Giro in mongolfiera a Marrakech

Il Giro in mongolfiera a Marrakech è un esperienza fantastica e unica, che vi farà stare sospesi all’alba in cielo, sopra la città più bella del Marocco.

Da questo punto di osservazione privilegiato lo sguardo spazia a 360 gradi, lasciandovi letteralmente senza parole!

Giro in mongolfiera a MarrakechMarrakech giro in Mongolfiera

Ultimamente va molto di moda, la gita in mongolfiera, tra i turisti che visitano la nostra Marrakech. Molto apprezzato è l’affidabilità elevata delle mongolfiere e degli operatori, utilizzate per questa gita nei cieli di Marrakech, i voli si svolgono sempre in condizioni meteorologiche ottimali e l’esperienza dei piloti è una garanzia.

Giro in mongolfiera a MarrakechLa quiete, il silenzio, il paesaggio, la luce del sole all’alba, la simpatia e la grande professionalità dei comandanti delle Mongolfiere di Marrakech, sono tutti elementi che contribuiscono a rendere quest’esperienza veramente indimenticabile!

Giro in mongolfiera a MarrakechCome si svolge il giro in Mongolfiera

Il volo dura circa 1 ora, che parte sempre dopo un briefing in cui verrà spiegato come si svolge il volo in mongolfiera. Il punto di partenza si trova a circa 1 ora da Marrakech in aperta campagna. La gita parte nel momento più bello all’alba, per godere del ​​sorgere del sole mentre scivolate nel cielo.

Giro in mongolfiera a MarrakechOgni mongolfiera può contenere un massimo di 16 persone, quindi vi sarà ampio spazio per ammirare comodamente il panorama delle colline pedemontane dell’Alto Atlante. Solitamente al termine del giro in Mongolfiera, viene offerta una tipica colazione berbera e un giro in cammello al palmeto che circonda il campo base.

Giro in mongolfiera a MarrakechQuanto costa e dove prenotare la gita in Mongolfiera

Vi sono diversi operatori turistici abilitati ad offrire questa bella esperienza nei cieli di Marrakech. Cliccando QUI, potrete vedere info e costi su tutte le mongolfiere che operano a Marrakech. Troverete il miglior prezzo e rimborso garantito ! Inoltre potrete leggere i commenti degli altri viaggiatori.

In conclusione ! Il giro in Mongolfiera è un sogno unico, l’ebbrezza di volare su un’imponente e affascinante mongolfiera è un’esperienza incredibile, un’emozione che lascia senza fiato: librarsi nei cieli azzurri e scoprire il territorio del Marocco attraverso un nuovo ed entusiasmante punto di vista.

Giro in mongolfiera a Marrakech Un esperienza magica, ma ovviamente se soffrite di vertigini come il sottoscritto e/o avete disturbi cardiaci o altre gravi patologie, ve lo sconsigliamo. Potete optare per altre attrazioni a Marrakech

Leggete anche :

Tour a piedi di Marrakech 4Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.