Musica Marocco festival Gnaoua 2015 a Essaouira , anche quest’anno il Festival vedrà arrivare musicisti di fama mondiale e turisti da tutto il mondo….

dopo lo strepitoso successo dell’edizione 2014, la 18 Edizione di musica Marocco Festival Gnaoua, dal 14 al 17 maggio 2015, si preannuncia altrettanto fantastica.

La Musica Marocco presenta il 18 Festival musica Gnaoua.

Nato nel 1998 il Festival mondiale della Musica in Marocco, si ispirava alla cultura e al dialogo tra i popoli del mondo attraverso la musica. Oggi dopo 18 anni di successi, che ne hanno fatto uno dei festival musicali internazionali più importanti del mondo, gli organizzatori vogliono vista la maggiore età, mantenere la propria identità socio culturale iniziale, ma con una visione al futuro, che come il Marocco in altri settori, vuole coniugare tradizione con modernità. I musicisti provenienti da tutto il mondo, incontreranno la musica Marocco Gnaoua, in uno spirito di dialogo e condivisione, con qualità e autenticità.

Festival Gnaoua musica in Marocco a Essaouira

Il festival della musica a Essaouira in Marocco, non ha nulla da invidiare ai grandi concerti europei che si svolgono in piazza , a Essaouira vengono montati palchi da capogiro, sparsi in piu’ punti, compreso la spiaggia, ottimo il servizio d’ordine, spettacolari i cantanti e la loro musica etnica berbera dell’Atlantico, insomma da non perdere…

separatore fine articolo

 Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.