Donne in Moto a Marrakech

Oggi ho visto su una rivista internazionale di moda, questa bellissima foto di donne in moto a Marrakech….

scattata da un fotografo marocchino che vive a Londra. 

La storia delle donne in moto a Marrakech.

Quello che mi ha colpito di questa comunità femminile marocchina che ama le moto, é quella di aver unito tradizione e modernità. Come si vede in questa foto, le donne in moto a Marrakech, portano un vestito tradizionale che nel contempo é assolutamente moderno, penso che esse siano donne che amano le moto, le loro tradizioni e l’esaltazione del loro femminismo nel rispetto del loro paese.

Immaginare queste donne girare per la caotica Marrakech , nelle vie sempre piene di motorini, macchine e sfreccianti biciclette, mi da una sensazione di modernità. Perché non bisogna dimenticare che a Marrakech il mezzo più usato da tutti e da sempre la motocicletta, tutti le guidano donne, anziani, giovani.

Che ne pensate di una donna in moto a Marrakech con il vestito tradizionale djellaba ?

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

 

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.