Cadi Ayyad università di Marrakech

Cadi Ayyad universita di Marrakech, fra le principali università del Marocco, composta da 13 facolta, tra cui risalta la città dell’innovazione di Marrakech.

La storia, Cadi Ayyad università di Marrakech.

Il nome dell’università ( Uca.ma ) viene dalla famiglia El-Cadi AYYD, storico e teologo del 1100. L’università nasce nel 1978, oggi conta 13 atenei di cui 9 a Marrakech e 3 a Safi, 1 a Essaouera , 1 a Kelaa di Sraghna. Conta oltre 70.000 studenti di cui circa 600 studenti internazionali. Importante risultato a livello internazionale sono le oltre 500 pubblicazioni scientifiche,ottenute grazie al lavoro dei 1470 professori e ricercatori, supportati da uno staff amministrativo di 820 persone.

La città dell’innovazione Cadi Ayyad università di Marrakech

Una dei progetti di studio dell’università Cadi Ayyad é la città dell’innovazione, una piattaforma tecnologica il cui ruolo principale é di promuovere le nuove tecnologie verso le imprese del Marocco, favorire la creazione di nuove imprese tecnologiche, promuovere la produzione scientifica dell’università Cadi Ayyad, favorire la creazione di posti di lavoro nel settore tecnologico, formare eccellenti ingegneri.

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.