Esperti del Marocco

Volete diventare Esperti del Marocco ? Ecco un interessante programma dell’Ente Nazionale Turismo del Marocco. Rivolto a tutti coloro che amano viaggiare e lavorare nel settore turistico

Rivolto agli agenti di viaggio , questo programma ideato dall’ Ente nazionale Turismo in Marocco, vuole attraverso un corso composto da cinque lezioni, dare  aggiornamenti tematici sul Marocco, al fine di formare agenti di viaggio Esperti del Marocco, che sappiano presentare al meglio il paese ai tanti turisti italiani, interessati alle vacanze in Marocco.

Corso Esperti del Marocco.

Il corso come abbiamo detto é strutturato in cinque lezioni online, che devono essere completate in sequenza, al fine di ottenere il Certificato rilasciato dall’ente nazionale turismo del Marocco.

Alla fine verra rilasciato un Attestato di partecipazione al Corso Esperti del Marocco.

Per partecipare al Corso online, bisogna registrarsi sul sito Ente Nazionale del Turismo del Marocco, inserendo i propri dati. Dopo aver compilato il form di registrazione vi verra’  inviato username e password per poter accedere al corso e-learning.

Per maggiori informazioni visitate il sito Ente Nazionale del Turismo del Marocco.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.