Noleggio bici a Marrakech

Il Noleggio bici a Marrakech è offerto dalla società Marrakech Medina Bike, che mette a disposizione circa 300 biciclette.

Noleggio bici a Marrakech by Smoove 

Il nuovo servizio di Bike Sharing della città di Marrakech verrà offerto dalla società francese Smoove, leader mondiale di settore presente in 500 città del mondo. Il servizio verrà inaugurato in occasione della COP22 Convenzione Cambiamenti Climatici a Marrakech dal 7 al 18 novembre 2016. Marrakech Medina Bike con il motto facile, pratico e ecologico nasce nello spirito delle iniziative concrete per uno sviluppo sostenibile del Marocco, in sintonia con la storia dei cittadini di Marrakech, da sempre abituati a muoversi con le proprie biciclette.

Si tratta di un grande progetto, che vede le postazioni Medina Bike, posizionate in prossimità dei principali punti strategici di Marrakech: dalle stazioni ferroviarie alle università, dagli ospedali ai luoghi di interesse turistico, centri amministrativi, commerciali e ai parcheggi.

Chi usa Medina Bike deve solo pensare a prendere la bici, arrivare a destinazione e restituirla nella stazione più vicina.

Medina Bike il noleggio bici a Marrakech

Inizialmente la flotta di biciclette presenti a Marrakech sarà di 300 unità, 12 stazioni distribuite nei punti più importanti di Marrakech, come ad esempio la Koutoubia e i Giardini di Majorelle.

Il sistema di noleggio bici a Marrakech fornito da Smoove, garantirà :

Fornendo biciclette attrezzate con moderni sistemi di sicurezza e stazioni di parcheggio intelligenti e alimentate con pannelli solari.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D