Noleggio auto in Marocco

Il noleggio auto in Marocco è possibile prenotando online prima della vostra partenza. Vediamo come e perché conviene farlo……

…….e con quali fornitori. Perché secondo noi, affittare una macchina in Marocco resta sicuramente il modo migliore per visitare questo grande e bel paese.

Costo del Noleggio auto

I fornitori del servizio di noleggio auto in Marocco, sono di due tipi:

Il costo del noleggio, dipenderà dal tipo di auto che si sceglie e dalla durata. Indicativamente il costo per un utilitaria parte da 25 euro al giorno con km illimitati. Inoltre, sia le compagnie internazionali che locali, chiedono la cauzione che si aggira generalmente sui 1300 euro. Somma che viene bloccata sulla propria carta di credito.

Dove è possibile noleggiare l’auto in Marocco ?

In tutti gli aeroporti del Marocco sono presenti agenzie ldi noleggio auto locali e internazionali. Inoltre in linea di massima, poi uffici di noleggio son presenti nelle varie città, come ad esempio:

Noleggiare un auto in Marocco senza carta di credito

Non sono molte le compagnie di autonoleggio in Marocco che consentono il noleggio senza garanzia data da una carta di Credito. Una di queste è Majdoline Travel che ha i propri uffici a Marrakech. Offre un ottimo servizio e permette come detto, di avere un auto senza bisogno di carta di credito, basta lasciare un deposito cauzionale in contanti o aggiungere al costo del noleggio auto un’assicurazione completa.

N.B. Le informazioni contenute in questa post hanno carattere generale e puramente indicativo: per ogni dettaglio operativo contattare la compagnia di autonoleggio.
Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.