Marrakech riapre al turismo

Marrakech riapre al turismo, sono arrivati 160 turisti francesi a bordo di un aereo Royal Air Maroc. Sono turisti ospiti del Club Med di Marrakech.

L’arrivo nella nostra amata Marrakech dei 160 turisti francesi vuole un monito di speranza per tutti gli operatori turistici, gravemente colpiti dall’assenza del turismo, dovuto alla pandemia mondiale.

Club Med di Marrakech ospita 160 turisti francesi

L’evento con l’arrivo dei turisti francesi al Club Med di Marrakech è stato celebrato con una cerimonia in cui erano presenti rappresentanti dell’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco e del Consiglio Regionale del Turismo.

Marrakech riapre al turismo

Il messaggio è chiaro ! Il Marocco e Marrakech oggi…… hanno messo in atto tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza sanitaria e per accogliere nelle migliori condizioni i turisti. Qui potete trovare degli ottimi Riad per il vostro soggiorno a Marrakech

Vacanze sicure in Marocco

Si raccomanda ai connazionali in Marocco di attenersi alle indicazioni delle autorità sanitarie locali, di consultare regolarmente il sito del Ministero della Salute marocchino (www.sante.gov.ma) ed il portale web dedicato (http://www.covidmaroc.ma/pages/Accueil.aspx), nonché di seguire i media locali per tutti gli aggiornamenti sulla situazione sanitaria nel Paese,. Il Ministero della Salute marocchino ha attivato il numero verde 141, dedicato esclusivamente a coloro che presentano sintomi riconducibili al COVID-19. Un altro numero verde 00212801004747 (0801004747 se si chiama dal Marocco) è stato istituito per fornire consigli ed informazioni sull’epidemia e sulle procedure da seguire per segnalare un caso sospetto.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.