Acqua di Rose Damascena

Un sorso d’acqua per cancellare il passato, una rosa Damascena per addolcire il presente e un bacio per salutare il futuro….

con dell’Acqua di Rose Damascena, la regina di tutte le rose.

La Rosa Damascena della valle delle rose a Kelaat m’gouna in Marocco.

La Rosa Damascena é considerata la regina di tutte le rose, coltivata nella valle delle rose a Kelaat M’Gouna fin dai tempi antichi e ricercatissima per le sue proprietà benefiche e qualità curative che la rendono unica e speciale. La sua caratteristica principale é l’intenso profumo, il colore rosso o rosa, e la sua bellissima forma tonda che ricorda una coppetta. In Marocco la Rosa Damascena fiorisce tra aprile e fine giugno, molto spesso pero dura anche fino all’autunno, grazie al clima mite della valle.

Ci sono molti modi di utilizzare le proprietà naturali della Rosa Damascena del Marocco, come profumo, olio o sfruttare i suoi boccioli secchi. Ma il modo più indicato per sfruttare le sue doti di bellezza é l’Acqua di Rose Damascena.

Acqua di Rose Damascena di Avicenna ( Abū ʿAlī al-Ḥusayn ibn ʿAbd Allāh ibn Sīnā ).

Il famoso medico persiano Avicenna scopri che con l’estratto di acqua distillata ai petali della Rosa Damascena, si poteva tonificare le pelli delicate e fragili, calmare e lenire le pelli arrossate. Oggi é un ottimo prodotto utile :

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D