Week end Marrakech a Giugno, venite a trovarci nella città più bella del Marocco. La città rossa é il punto di incontro di tutto il mondo, secondo il grande portale di viaggi TripAdvisor, venite a trovarci….

……per passare un bellissimo week end Marrakech a Giugno. Crocevia di culture Nord Africane, la nostra Marrakech é una delle città più affascinanti del mondo. TripAdvisor, definisce Marrakech un posto magico, pieno di souk ( mercati ), giardini, palazzi e moschee».

Ecco come passare un week end Marrakech a Giugno all’insegna del low cost

La cosa più importante da sapere é che la cosa più bella da fare a Marrakech e quella di ” CAMMINARE ” nelle viette della Medina, tra colori, profumi e vitalità che solo in questo luogo dalla tradizione millenaria potete trovare.

Giugno è il mese ideale per passare un bel week end in Marocco, ricordatevi che ci sono ottimi voli diretti low cost con partenze da Orio, Roma, Milano e Pisa, che in 3 ore vi porteranno in questo fantastico luogo. Se prenotate prima bastano per andata e ritorno bastano 60 euro.

Per qualsiasi informazione di viaggio e dove dormire, mangiare, cosa vedere, io e il nostro consulente di viaggio, siamo a vostra completa disposizione.

separatore fine articolo

 Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.