Select Page

Viaggio a Marrakech in gruppo

Viaggio a Marrakech in gruppo

Viaggio a Marrakech in gruppo, ecco le nostre idee e consigli, per organizzare al meglio il vostro viaggio di gruppo in Marocco.

Organizzare un viaggio in Marocco non è mai una cosa semplice. Organizzarlo poi per un gruppo di persone, amici, parenti, o addirittura un associazione, è ancora più complicato. Sono tante le cose a cui bisogna pensare, quando si prepara un Viaggio a Marrakech in gruppo:

  • quale volo prendere,
  • cosa mettere in valigia,
  • l’albergo da prenotare
  • quanti soldi portarsi dietro.

Per facilitarvi l Immane impresa abbiamo pensato di darvi il nostro percorso, fornendovi tutte le indicazioni utili per un indimenticabile viaggio a Marrakech in gruppo.

L’aereo per un viaggio a Marrakech in gruppo

voli-milano-marrakech

Per prima cosa bisogna prenotare il biglietto aereo per il gruppo. Scegliete innanzi tutto con quale compagnia volete arrivare a Marrakech. Le più convenienti sono la Ryanair e la EasyJet, compagnie aeree low cost che atterrano all’aeroporto Menara di Marrakech.

La ricerca dell’Hotel/Riad per il gruppo in viaggio a Marrakech

Arrivati al grande aeroporto di Marrakech, bisogna risolvere il problema di come trasferire il gruppo in viaggio verso l’Hotel e/o il Riad scelto.

L’offerta alberghiera della città ocra è grandissima e non avrete perciò alcun problema a trovare quello che fa per voi. Se non volete rinunciare ai servizi a 5 stelle, ma nemmeno spendere un patrimonio, vi suggeriamo di optare per i tanti Riad made in Italy

Come muoversi a Marrakech in gruppo

Marrakech Bus Turistico

Quindi, una volta raggiunto il vostro Hotel/Riad, si tratterà di iniziare la vostra visita alla città: ma quale è il modo migliore per girare Marrakech?

Sicuramente Il bus Tursistico rimane il mezzo di trasporto più economico , una soluzione nel caso in cui non abbiate particolarmente fretta e vogliate fare una piacevole esplorazione della città ocra.

 La moneta del Marocco 

Un’ultima cosa a cui dovrete pensare, riguarda la questione soldi:

  • È possibile prelevare con qualsiasi carta di credito? SI
  • Si può liberamente utilizzare il bancomat? SI

Per quanto riguarda la moneta marocchina il consiglio che vi diamo è quello di cambiare lo stretto necessario di volta in volta presso banche, uffici postali e uffici di cambio ufficiali. Vi suggeriamo di non  fare il cambio valuta una volta arrivati in aeroporto, perché le commissioni di cambio, che paghereste sarebbero più alte.

 

ORGANIZZATE IL VIAGGIO A MARRAKECH IN GRUPPO INSIEME A NOI !

Vi apprestate a visitare Marrakech per la prima volta e temete di perdervi tra i vicoli della Medina e le avenues dei quartieri francesi ?

Vi piacerebbe avere una guida italiana che vi accompagni da un monumento all’altro offrendovi informazioni e aneddoti storici?

Vorreste un accompagnatore bilingue che vi aiuti a districarvi nel dedalo delle boutique della Medina e che faciliti la comunicazione con i marocchini?

L’idea di percorrere le vie di Marrakech insieme a un esperto conoscitore della città vi rassicura e vi stimola?

Se la risposta a tutte queste domande è “Si”,

contattatemi via email [email protected] e discutiamone insieme.

Buona Marrakech a tutti.
Pasquale D.

separatore fine articolo

 Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

P.s. La presente proposta viene fornita in collaborazione con i nostri partner ufficiali, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.