Vacanze ad Agadir

Vacanze ad Agadir vuol dire mare e sole tutto l’anno.Se volete divertimento oltre al caldo, Agadir in Marocco negli ultimi anni è il TOP.

Ha conosciuto un notevole sviluppo, trasformandosi in una meta turistica di fama internazionale e di grande successo.

Vacanze ad AgadirAgadir per le vostre vacanze di mare in Marocco

Da pochi anni inserita nel Club Esclusivo delle Baie più Belle del Mondo, grazie alla sua sabbia finissima, in oltre 10 km di spiaggia e sopratutto per un clima da favola, che assicura almeno 300 giorni di sole ogni anno.

Agadir pur conservando tratti più tradizionali rispetto a Casablanca, propone comunque un’offerta ricreativa moderna, ricca e variegata. Qui non avrete che l’imbarazzo della scelta su come trascorrere il vostro tempo libero:

  • sono numerosissime le attività per cui la zona è attrezzata e innumerevoli i locali dove trascorrere la serata.

In particolare, è una delle più importanti città del Marocco, si presenta come un’ottima meta per gli appassionati di sport acquatici, grazie ai numerosi siti dedicati a vela, surf e windsurfing. Ma la località ha molto da offrire anche per quanto riguarda lo shopping nel souk e, ovviamente, offre svariati nigh club.

Agadir by Night

Credo sia superfluo specificare che si tratta di una meta ideale per i giovani in cerca di divertimento. A questo proposito, per gli amanti della notte, vi segnaliamo i nomi di locali ideali per le Vacanze in Marocco ad Agadir:

vacanze-in-marocco-ad-agadir-1

Agadir Atlantic Palace, casino pazzesco situato all’interno dell’omonimo hotel a 5 stelle

vacanze-in-marocco-ad-agadir-2il casinò Le Mirage, che rimane aperto tutta la notte

vacanze-in-marocco-ad-agadir-3

La disco Papagayo,  locale notturno meta obbligata di tutti gli amanti della “Vita pazza“ è situato all’interno dell’Hotel Tikida Beach

vacanze-in-marocco-ad-agadir-4

Disco Actors Agadir, situato in una posizione ideale sul lungomare di Agadir, offre anche un ottimo ristorante e cocktail bar, il tutto in un atmosfera vivace

vacanze-in-marocco-ad-agadir-5

So night loung, straordinario club che offre musica dal vivo fino alle 2 , dopo grandi DJ prendono il sopravvento. Atmosfera di festa con classe, ideale per una notte a base di musica e divertimento.

P.s. La presente proposta viene fornita in collaborazione con i nostri partner ufficiali, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.