Vacanze low cost a Marrakech

Vacanze low cost a Marrakech

Se sognate una Vacanze low cost a Marrakech, leggete questo post e tuffatevi in questa bellissima e magica città del Marocco.

Grazie alle numerose compagnie aeree low-cost che da anni collegano Marrakech alle principali località italiane, organizzare un viaggio senza spendere molto è facilissimo !

Vacanze low cost a MarrakechPrenotare un volo a basso prezzo per Marrakech

Se siete alla ricerca di un volo low-cost per Marrakech, non c’è che l’imbarazzo della scelta, le principali compagnie, che ad oggi offrono i migliori prezzi per un volo dall’Italia a Marrakech sono:

Vacanze low cost a MarrakechIl nostro consiglio: a prescindere da quale operatore low cost sceglierete, ricordatevi che i prezzi migliori si ottengono prenotando con largo anticipo e partendo con il solo bagaglio a mano.

Vacanze low cost a MarrakechAlloggi low cost a Marrakech

Riguardo alla struttura dove dormire da scegliere, avrete l’imbarazzo della scelta su : Agoda. Su questo sito trovate Hotel, se il vostro soggiorno è molto lungo. Oppure Riad se preferite soggiornare in un Riad, le tradizionali case marocchine della Medina.

Dove mangiare a Marrakech spendendo meno

Il primo pasto economico ideale a Marrakech è sicuramente la Tajine, delizioso simbolo della cucina marocchina, che potrete mangiare ovunque in Bar e Snack in città. Per quanto riguarda i ristoranti economici a Marrakech, che siano tipici e che valga la pena fare visita, sono tanti ma ne consigliamo uno in particolare :

Vacanze low cost a MarrakechAmal, che si trova in Rue Allal Ben Ahmed et Rue Ibn Sina nel quartiere Gueliz. Piccolo ristorante gestito da sole donne, che hanno un unico obiettivo: migliorare la condizione delle donne. Il ricavato di questo ristorante a Marrakech è devoluto a un’associazione no-profit per aiutare le donne in difficoltà.

Vacanze low cost a MarrakechCose da fare e vedere 

Per evitare spese inutili e godere al meglio del vostro tempo a disposizione a Marrakech, vi consigliamo di organizzare e di prenotare in anticipo la gran parte delle vostre visite, ci sono offerte vantaggiose online su questo sito: Getyourguide Marrakech.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.