Vacanza benessere a Marrakech

Vacanza benessere a Marrakech, questo post nasce all’insegna della salute e del benessere personale. Da diversi anni, tantissimi turisti, sopratutto donne, vengono…..

…..in vacanza a Marrakech per un duplice motivo :

  1. Divertirsi
  2. Rigenerare il proprio corpo e la mente.

Vacanza benessere a Marrakech

Perché Marrakech è la città del benessere ?

E’ la città del benessere poiché sono tantissimi gli Hammam a Marrakech, centri benessere e le SPA.  Nei centri benessere in particolare i turisti possono usufruire dei circuiti termali,massaggi terapeutici, trattamenti corporali, e tanto altro.

Trascorsa la vacanza con un clima meraviglioso e dopo aver fatto i vari trattamenti di benessere, i tanti turisti del benessere a Marrakech, ritornano rinvigoriti al proprio paese.

Non vi nascondo che anche io, ci vado volentieri a trascorrere un pò di tempo da dedicare a me stesso, è una esperienza davvero da provare e magari ripeterla continuamente, i giovamenti sono tangibili, quando ho finito e vado via mi sento veramente un altro !!!

Vacanza benessere a Marrakech

Marrakech per una vacanza benessere

Marrakech per una vacanza benessere al caldo, un affascinante mondo richiede molto spesso un momento di relax fuori dal caos della magica, ma molto caotica Medina di Marrakech. Il momento migliore per rifugiarsi in un centro benessere o Hammam è sicuramente prima del tramonto.

Provate quindi un Hammam e il gommage tradizionale al sapone nero, un bel massaggio tonificante e per finire come sempre in bellezza a Marrakech, una bella tazzulella di The alla Menta in beato relax sulla terrazza, aspettando il tramonto.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

Precedente Cose da vedere a Casablanca Successivo Ksour del Marocco