Turismo medico in Marocco

Turismo medico in Marocco è una nuova moda ed è in crescita, moltissimi francesi e stranieri hanno potuto godere di una ottima qualità delle cure……

ad un prezzo inferiore che nei propri paesi di residenza, in un’atmosfera rilassante e sopratutto senza attese.

I numeri del turismo medico in Marocco e all’estero

Una recente ricerca dice che circa 12 milioni di pazienti in Europa hanno viaggiato all’estero per effettuare cure e 16 milioni di americani si recano all’estero per curarsi. Quindi non deve sorprendere che anche il Marocco come la Tunisia ed altri paesi, sia interessato ad attrarre turisti che vogliano effettuare cure estetiche e cure dentistiche.

In Marocco per il turismo medico 

Il Marocco oggi, sta cercando di offrire sempre di più servizi medici di livello europeo, con la presenza di infrastrutture solide e di risorse mediche competenti.  Un esempio di questo è Marrakech Healthcare City, un complesso all’avanguardia che comprende una clinica, un hotel a Marralech 5 stelle con 40 camere e un villaggio di 56 appartamenti con piscine e giardini privati. La clinica copre diverse specialità come l’oftalmologia, la neurochirurgia, l’ortopedia, la genetica, l’odontoiatria, la chirurgia maxillofacciale, etc.

Turismo estetico in Marocco

Le cliniche in Marocco oggi sono per la chirurgia estetica e per cure dentistiche, un luogo interessante dove trovare l’armonia del viso e del corpo e per riparare le devastazioni dell’invecchiamento con procedure mediche o chirurgiche sicure. Ad un costo nettamente inferiore all’Europa.

La nostra opinione sul turismo medico in Marocco

Siamo sicuri che farsi curare in Marocco sia davvero conveniente ? Vi consigliamo di valutare la serietà dell’ospedale, verificando se è accreditato da enti di controllo internazionali. Che sia riconosciuto dalle migliori assicurazioni e tour operator specializzati, volte a promuovere la globalizzazione delle cure.

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.