Tour giornaliero di Casablanca

Tour giornaliero di Casablanca, scopriamo la capitale economica insieme, ed ammiriamo i suoi monumenti principali con un tour a piedi e in minibus.

Casablanca non è solo l’indiscussa capitale economica del Marocco, è una città affascinante e ricca di cose da fare e vedere.

Vita quotidiana e abitudini di Casablanca

Per scoprire Casablanca non c’è nulla di meglio che un tour a piedi,  partendo dalla visita all’emblema della città, Hassan II la più grande Moschea del Marocco. Vi sentirete sicuramente piccolissimi di fronte all’imponente altitudine della Moschea circa 210 metri. Dopodiché la camminata prosegue verso il famoso Rick’s Cafe.

Tour giornaliero di CasablancaPercorri i vicoli per raggiungere la Medina, dove puoi sfogliare la gente del posto mentre svolgi le loro faccende quotidiane. La Medina un autentico caos dove e facile perdersi dentro di essa, che però non si può non includere tra le cose da vedere a Casablanca.

Il tour in minibus per Casablanca

Dopo la prima parte di passeggiata a piedi il Tour di Casablanca continua con il minibus e ancora a piedi, lungo il quartiere di Habous, dove le piazzette e le stradine porticate sono in simbiosi con il dedalo di strade tipico della Medina tradizionale. La visita ci porta alla Cattedrale di Nostra Signora di Lourdes e termina con una piacevole passeggiata lungo l’area residenziale di Anfa e fai acquisti nel nuovo e avveniristico Morocco Mall. Se preferite potete optare per un tour organizzato in Minivan , per piccoli gruppi di mezza giornata.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.