Tour giornaliero di Casablanca

Tour giornaliero di Casablanca, scopriamo la capitale economica insieme, ed ammiriamo i suoi monumenti principali con un tour a piedi e in minibus.

Casablanca non è solo l’indiscussa capitale economica del Marocco, è una città affascinante e ricca di cose da fare e vedere.

Vita quotidiana e abitudini di Casablanca

Per scoprire Casablanca non c’è nulla di meglio che un tour a piedi,  partendo dalla visita all’emblema della città, Hassan II la più grande Moschea del Marocco. Vi sentirete sicuramente piccolissimi di fronte all’imponente altitudine della Moschea circa 210 metri. Dopodichè la camminata prosegue verso il famoso Rick’s Cafe.

Percorri i vicoli per raggiungere la Medina, dove puoi sfogliare la gente del posto mentre svolgi le loro faccende quotidiane. La Medina un autentico caos dove e facile perdersi dentro di essa, che però non si può non includere tra le cose da vedere a Casablanca.

Il tour in minibus per Casablanca

Dopo la prima parte di passeggiata a piedi il Tour di Casablanca continua con il minibus e ancora a piedi, lungo il quartiere di Habous, dove le piazzette e le stradine porticate sono in simbiosi con il dedalo di strade tipico della medina tradizionale. La visita ci porta alla Cattedrale di Nostra Signora di Lourdes e termina con una piacevole passeggiata lungo l’area residenziale di Anfa e fai acquisti nel nuovo e avveniristico Morocco Mall.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.

Precedente Vacanze low cost a Marrakech Successivo Come raggiungere Agadir da Marrakech