Taxi verdi a Marrakech

L’idea di un servizio Taxi verdi Marrakech (con centrale che smista le chiamate ai taxi associati) nasce dopo che il servizio è diventato operativo nel 2008 a Casablanca , poi è stato attivato anche nella capitale Rabat.

Premesso che a Marrakech e in Marocco, ci sono due tipi di taxi registrati:

  • I Taxi petits (piccoli taxi) essi forniscono un servizio di taxi con tassametro nelle zone centrali metropolitani,
  • Grands taxi (grande taxi) offrono un servizio condiviso di trasporto dalle città all’esterno, verso le provincie.

Quanti sono i Taxi verdi Marrakech attivi

Oggi i Taxi verdi Marrakech sono quasi 120, tutti controllati e efficienti, li riconoscete perché hanno un adesivo sul parabrezza bicolore verde. Inoltre i taxi verdi di Marrakech non cercano i clienti, la loro caratteristica principale , che li rende utilissimi ( quante volte mi é capitato di aspettare oltre 15 d’ora prima di trovare un taxi libero) e che basta fare una telefonata e tempo pochi minuti arriva il nostro bel taxi verde a Marrakech. Con oltre 8000 chiamate al giorno, il numero dei taxi che aderiranno non può che aumentare al fine di soddisfare la sempre maggiore domanda , che non é solo dei turisti ma sopratutto dei maraschi.

Il servizio offerto dai Taxi verdi Marrakech

  • Il servizio é attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
  • Il costo del servizio di prenotazione é di 10 dh durante il giorno e di 15 dh di notte.
  • Il tassametro é sempre attivo, con le tariffe vigenti.

Per prenotare un Taxi verde a Marrakech:

Tel. 0524409494

Tel.0617409494

Tel.0658949414

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

 

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.