Tangeri dove mangiare

Tangeri dove mangiare la cucina marocchina e se volete quella Italiana. Ecco 7 ristoranti da visitare almeno una volta.

Vista la sua posizione strategica, ha rivestito da sempre un ruolo molto importante nel mediterraneo, la sua storia è fatta di invasioni e occupazioni, che ne hanno fatto la città più cosmopolita del Marocco. Tangeri è una città che non vuol essere descritta bensì vissuta, anche attraverso la sua cucina.

7 ristoranti di Tangeri da non perdere

1)Ristorante Rif Kebdani, piccolo ristorante nascosto nelle viuzze dell’antica medina di Tangeri. il loro piatto migliore secondo noi è la Tajine di Pesce Spada.

2)Le Nabab, un bel ristorante, anchesso situato nella Medina di Tangeri, ricavato da una vecchia moschea di cui é visibile il tracciato. Interessante i piatti tipici della tradizione marocchina, che nn concedono nessuna concessione a interpretazioni culinarie cosidette occidentali.

Tangeri dove mangiare

3)Dar Lidam, un ristorante tradizionale con una delle viste panoramiche su Tangeri più belle. Il ristorante nel pieno della Medina gode di una bellissima vista dall’alto!

Ecco dove mangiare Italiano a Tangeri

ristorante-italiano-tangeri-marocco

4)Dall’Italiano, il ristorante si trova alla fine della lunga Corniche di Tangeri ( lungomare ). Ideale per mangiare pesce fresco e ben cucinato.

5)Pizzeria Caravaggio, la pizza non è per nulla male, anzi e con ottimi prezzi.

6)Tangerino, ottima l’atmosfera del locale e l’arredamento, molto buona la loro paella di pesce.

7)La Fabrique, ristorante con ottima cucina francese e buon rapporto qualità prezzo.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.