Tamaris Casablanca

Tamaris è il parco acquatico di Casablanca ed il più grande del Marocco. Prendetevi una giornata di sole per visitarlo ne vale sicuramente la pena.

Questo luogo è il sogno di ogni bambino ma non solo…..

Tamaris Acquapark 

Con oltre 10.000 mq di acqua cristallina il parco acquatico di Casablanca Tamaris, offre attrazioni e divertimento adatto per tutta la famiglia. Il parco dispone di una piscina a onde che permette di rilassarsi, scivoli chiusi e aperti, aree giochi per bambini e altro ancora. Un ristorante e una caffetteria in loco servono cibi e bevande durante il giorno.

Quando andare al parco acquatico Tamaris Casablanca

Il consiglio principale è di non scegliere, ove è possibile, una giornata di festa. Si, perché per visitare il parco acquatico più grande del Marocco senza code, troppa gente e caos, le giornate migliori sono quelle infrasettimanali.

Tamaris Casablanca il parco acquatico, dove si trova e quanto costa ?

Dove si trova:

Tamaris Casablanca

Route d’Azemmour Km 15 | Route d’Azemmour Km 15, Casablanca, Marocco

Orario di apertura:

Tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 18:30

Quanto costa :

Adulti 190 Dh

Bambini 110 Dh

Tour a piedi di Marrakech 4Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.