Taghazout Hotel

Taghazout Hotel, che tu sia un surfista appassionato, un amante del lusso o un viaggiatore ecologico, c’è sicuramente un posto perfetto dove dormire.Assicurati di prenotare in anticipo, specialmente durante i periodi di alta stagione, per garantirti la migliore esperienza possibile nella splendida località costiera del Marocco.

Taghazout Hotel

I migliori alloggi a Taghazout, Marocco

Taghazout, un tranquillo villaggio di pescatori situato lungo la costa atlantica del Marocco, è diventato una meta turistica sempre più popolare negli ultimi anni. Con le sue splendide spiagge, le onde perfette per il surf e l’atmosfera rilassata, Taghazout è diventato un vero paradiso per gli amanti delle attività acquatiche e per coloro che cercano una fuga dalla frenesia della vita quotidiana. Se stai pianificando una visita a Taghazout Marocco e ti stai chiedendo dove dormire, abbiamo preparato una guida dei migliori luoghi dove trovare sistemazione.

Soggiorna in una casa vacanza di fronte al mare a Taghazout

Surf Camps e Guesthouse: Taghazout è noto come uno dei principali spot per il surf in Marocco, attirando surfisti da tutto il mondo. Per coloro che vogliono immergersi completamente nell’atmosfera del surf, i surf camp sono una scelta eccellente. Questi campeggi offrono lezioni di surf per principianti, noleggio attrezzatura e alloggio conveniente. Inoltre, molte guesthouse in zona offrono un’atmosfera accogliente e una varietà di servizi, come lezioni di yoga e massaggi.

Lusso e comfort sulla spiaggia di Taghazout

Se preferisci una sistemazione più lussuosa, Taghazout offre anche una selezione di hotel e resort di alta qualità. Queste strutture offrono camere confortevoli con vista sull’oceano, ristoranti gourmet che servono cucina marocchina e internazionale, spa e piscine per un totale relax. Alcuni di questi hotel si trovano proprio sulla spiaggia, offrendo accesso diretto al mare e alle onde. Un esempio è Palace Tikida Taghazout

 

Appartamenti e B&B a Taghazout

Per coloro che preferiscono un’opzione più autentica e indipendente, ci sono diverse opzioni di affitto di appartamenti e bed and breakfast a Taghazout. Questa scelta è ideale per coloro che desiderano una maggiore flessibilità e vogliono vivere come i locali. Molti di questi alloggi offrono cucine completamente attrezzate, consentendo di preparare i propri pasti con prodotti freschi dal mercato locale.

Infine ci sono gli Eco-Lodge Taghazout: Se sei un viaggiatore eco-consapevole, potresti voler considerare un soggiorno presso un eco-lodge a Taghazout. Questi alloggi sostenibili si impegnano a ridurre l’impatto ambientale e a promuovere pratiche ecologicamente responsabili. Gli eco-lodge spesso offrono una connessione più intima con la natura circostante e possono includere attività come escursioni, corsi di cucina locale e progetti di conservazione.

Come arrivare a Taghazout in Marocco

A soli 30 minuti di auto si trova la città di Agadir, famosa per la sua spiaggia lunga 10 chilometri e i suoi moderni resort. Puoi visitare la Medina di Agadir, esplorare i mercati locali e persino fare un giro in cammello lungo la spiaggia. Un’altra destinazione interessante è la Valle del Paradiso, una valle verde e lussureggiante con cascate spettacolari, grotte e sentieri per escursioni. Questi luoghi offrono un’esperienza diversa, ma altrettanto affascinante, rispetto alla tranquillità di Taghazout.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.