Sport acquatici a Marrakech


Sport acquatici a Marrakech, al lago Lalla Takerkoust. Ecco un altro bellissimo e rilassante luogo alle porte di Marrakech , dove passare una giornata….

divertente e al fresco.

Jet Atlas Marrakech offre sport acquatici a Marrakech

Per chi ama gli sport acquatici non può perdere la visita al Jet Atlas Marrakech, un nuovo concept che unisce sport sull’acqua e ristorazione di qualità. Situato sul lago Lalla Takerkoust a circa 30 minuti da Marrakech, offre un luogo ideale per rilassarsi in un ambiente naturale unico.

Presso Jet Atlas é possibile usufruire dei seguenti sport acquatici a Marrakech :

  • Jet a Bras, vola sulle acque del lago con le moderne moto d’acqua.
  • Sci d’acqua,
  • Banana jet, per un rodeo emozionante,
  • Flyboard, per compiere fantastici e incredibili evoluzioni sulle limpide acque del lago Lalla Takerkoust
  • Howerboard, lo skateboard acquatico per volare in aria.
  • Wakeboard, immaginate lo sci d’acqua.. ora sostituite gli “sci” con una tavola simile allo snowboard e avrete il Wakeboard.

Tutti gli sport sull’acqua sono assistiti da personale qualificato e competente.

Dove si trova Jet Atlas sport acquatici a Marrakech


dove-si-trova-lalla-takerkoustDa Marrakechprendere la strada provinciale P2009 ( direzione sud-ovest ) fino ad arrivare al lago Lalla Takerkoust.

Informazioni e Prenotazioni
Jet Atlas Marrakech
Lac Lalla Takerkoust,
Percorso Amezmiz – el Haouz
Web: www.jet-atlas.com

P.s. La presente proposta viene fornita in collaborazione con i nostri partner ufficiali, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche.

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.