Sidi Kaouki Marocco

Sidi Kaouki Marocco

A pochi km da Essaouira si trova la lunghissima spiaggia di Sidi Kaouki Marocco dove la sabbia del deserto incontra il mare.

Conosciuta dagli amanti del Wind Surf e dai camperisti di tutto il mondo, per i suoi venti costanti e per essere un luogo ancora selvaggio e di tranquillità.

Sidi Kaouki MaroccoUna spiaggia famosa per il surf Sidi Kaouki 

La spiaggia di Sidi Kaouki è molto ampia e lunghissima, km e km di sabbia fine e pulita, in una zona ventosa e quindi ottima per fare surf e windsurf. Direttamente sulla spiaggia si trova un piccolo ed accogliente camping ( SIDI KAOUKI BEACH ) ed alcuni ristoranti tipici molto carini ed economici, dove si mangia buon cibo a poco prezzo.

Sidi Kaouki Marocco

Quali sono i migliori hotel a Sidi Kaouki Marocco ?

Le strutture alberghiere più conosciute sono :

Tutti offrono escursioni sulle dune di sabbia, passeggiate nella natura incontaminata, attività sportive e una cucina marocchina deliziosa.

Il nostro consiglio:  a Sidi Kaouki, una passeggiata a cavallo o cammello è d’obbligo ! Potrete cavalcare sulla lunga spiaggia o fare un giro nella vicina foresta.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.