Sono tanti gli amici che dall’Italia ci chiedono notizie sul Marocco, in particolareci domandano : è sicuro andare in Marocco ora? Dopo i recenti fatti accaduti ecco la situazione attuale in Marocco, informazioni, rischi e pericoli per i turisti.

Chi ha organizzato o vuole organizzare un viaggio in questi giorni in Marocco corre dei pericoli ? Ecco le nostre informazioni al riguardo, necessarie per chi si chiede se sia sicuro andare in Marocco.

La sicurezza in Marocco

Le forze di sicurezza scese in campo per garantire la sicurezza in Marocco fanno sì che i cittadini e i tanti turisti siano garantiti, per quanto possibile. I controlli di frontiera sono stati implementati in tutti i punti di ingresso del Marocco.

Ci sono i voli e traghetti sicuri per andare in Marocco?

Si, tutti i servizi da e per il Marocco funzionano regolarmente, la normale attività non é mai venuta meno. Bisogna dire che sono state aumentate, le misure di sicurezza. Per questo motivo è consigliabile calcolare la dilatazione dei tempi di attesa, in aeroporti e porti, nella pianificazione del proprio viaggio.

Le attività turistiche sono aperte regolarmente?

Treni, Bus e ogni mezzo usato da turisti e non , funziona regolarmente. Tutti i luoghi di interesse turistico sono aperti. Tutte le attività sportive vengono svolte regolarmente.

Possiamo quindi affermare allo stato attuale che andare in Marocco é sicuro come andare in vacanza in qualsiasi paese o città dell’Europa.

separatore fine articolo

 Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.