Safari nel deserto di Zagora

Vi segnalo questa interessante proposta di un Safari nel deserto di Zagora con partenza da Marrakech a soli 84 euro a persona.

In due giorni ad un prezzo imbattibile potrete dormire in un accampamento nel Sahara, vedere il tramonto e l’alba sulla groppa di un dromedario e ammirare le leggendarie Kasbah del Marocco. Chi a poco tempo e non vuole un Tour esclusivo, questo programma è l’ideale.

Ecco il programma completo Safari nel Deserto di Zagora

1 giorno : Marrakech – Zagora
La partenza è prevista per le ore 07:00 in direzione dell’Atlas e di Ouarzazate, dove ci sarà la sosta per il pranzo. Dopo aver mangiato piatti tradizionale della buona cucina marocaine, si riparte in direzione dell”oasi di Agdez, dove potrete ammirare i famosi palmeti della valle del Draa e le magiche mille Kasbah. Infine l’arrivo a Zagora è previsto dopo circa 7 ore di viaggio.

 Safari nel deserto di ZagoraGiunti nella famosa cittadina porta del deserto dell’Erg Chigaga vi unirete ad una carovana di cammelli, che vi porterà dopo circa 1 ora alle dune del deserto. Qui ammirerete il tramonto, un esperienza unica e indimenticabile. A questo punto sarete accompagnati nell’accampamento nel deserto e sistemati nella vostra tenda. Avrete anche il tempo di esplorare i dintorni e lo straordinario e fantomatico scenario desertico. La cena sarà servita sotto le stelle, al ritmo delle canzoni e delle melodie dei musicisti nomadi dell’accampamento.

2 Giorno: Zagora – Marrakech
Sveglia all’alba per assistere allo splendore dell’alba sul deserto. Poi colazione e ripartenza per Zagora con la cammellata di 1 ora. Sulla strada di ritorno per Marrakech è prevista una sosta al  villaggio patrimonio dell’UNESCO di Ait Ben Haddou. Avrete tutto il tempo necessario per scoprire questa affascinante Kasbah prima di fare ritorno a Marrakech, con arrivo previsto verso le 18:00.

Safari a Zagora da Marrakech

 

p.s. il viaggio Safari a Zagora da Marrakech è lungo, armatevi di tanta pazienza, anche perché la strada non è semplice.

La presente proposta viene fornita in collaborazione con i nostri partner ufficiali, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche e sopratutto regolarmente accreditate presso il Ministero del Turismo.

Per maggiori informazioni : CLICCA QUI

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.