Royal Palm Marrakech ecco un nuovo Hotel a 6 stelle, nella città più turistica del Marocco. Il super stellato Royal Palm Marrakech, ha come fiore all’occhiello la sua splendida piscina riscaldata di oltre 3000 mq.

Costruito dal gruppo Beachcomber, che possiede hotel alle Mauritius e alle Seychelles, questo immenso hotel 6 stelle, si ispira alla Luce di Marrakech.

L’architetto Jean Francois Adam, ha voluto richiamare l’immensità del paesaggio circostante dei Monti Atlas, che si possono ammirare dalla vetrata della Hall, di oltre 12 metri, risaltando la luce e i giochi di colore delle ombre moresche e berbere.

Il tocco di classe, lo si vede la notte , con le oltre 1000 lanterne berbere accese, che creano la magia della notte di Marrakech. La designer ha curato ogni dettaglio del Royal Palm Marrakech, utilizzando sapientemente l’artigianato berbero, per gli spazi interni.

Un vero hotel 6 stelle Royal Palm Marrakech

Gli ospiti di questo immenso Hotel Royal Palm Marrakech, hanno a dispozione oltre 135 suite e ville, una spa, un centro sportivo, un campo da golf con 18 buche, tre buonissimi ristoranti. Il costo di una camera per due persone a notte é di 340,00 euro.

La nostra opinione: bellissima struttura situata a 15 minuti dal centro di Marrakech, in un oasi di assoluta tranquillità. Il personale efficientissimo fa di tutto per rendere gradevole il soggiorno dei suoi ospiti.separatore fine articolo

 Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.