Royal Air Maroc la compagnia di bandiera del Marocco. Chiamata anche RAM nasce nel 1957, dalla fusione di Air e Atlas Air Maroc. E’ posseduta al 95,95% dal governo marocchino e restanti quote sono in mano ad Air France e Iberia.

La Royal Air Maroc è riconosciuta in tutto il mondo tra le migliori compagnie aeree in termini di sicurezza.

Vola in Marocco con Royal Air Maroc

I voli con Royal Air Maroc sono sempre più richiesti, attualmente offre voli particolarmente economici, in partenza da Milano e Roma, per Casablanca. Il personale  di volo è gentilissimo e disponibile, i posti a sedere sono molto comodi e leggermente più spaziosi rispetto ad altre compagnie, di conseguenza garantiscono più comfort durante il viaggio.

I servizi offerti da Royal Air Maroc

La franchigia del bagaglio da stiva nei voli Royal Air Maroc dipende dalla classe di viaggio, ad esempio i passeggeri in classe Economy hanno diritto al trasporto di un bagaglio di 23 kg.

Nei voli da e per il Marocco, partendo dall’Italia, il servizio di ristorazione a bordo consiste in un antipasto, un pasto caldo a scelta tra due opzioni, formaggi, dolci e frutta fresca.

Il personale a bordo della RAM, parla prevalentemente francese e inglesee ovviamente arabo.

Scoprite uno degli aeroporti più belli del mondo : Menara Marrakech

separatore fine articolo

 Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!