Riad da Sogno a Marrakech per soggiornare e sentirsi come in una favola. Scopriamo una selezione dei Riad più belli dove passare una vacanza da sogno…..

…..ed all’insegna della tradizione millenaria delle case marocaine.

Il primo Riad da sogno in quel di Marrakech….

…..Che vi segnalo è il Palais Khum, il cui arredamento con gusto, offre ogni pezzo d’arredamento, scelto con sapienza e che crea un’armonia piacevolissima. Il lusso discreto e avvolgente, sopratutto nei dettagli e nell’atmosfera calda, ne fa uno dei più bei Riad in cui soggiornare a Marrakech.

Il divino Riad La Sultana è il vero sogno a Marrakech per chi vuole vivere una vacanza da mille e una notte. Nel cuore della Medina è tra i più famosi e ricercati, da scoprire in ogno angolo, dai corridoi alle stanze, pasando per le due piscine.

Se cercate una SPA e Piscina da sogno, il Riad da scegliere è il Nashira & Spa. Ristrutturato in maniera ineccepibilmente moderna e cosmopolità è tra più eleganti curati Riad.

Charme e Ospitalità si fondono nel Riad Joya, assolutamente da consigliare a tutti coloro che desiderano un posto di charme ed intimo, e vogliono  vivere come in una favola.

Infine ecco il Riad Kniza. Estremamente elegante e ben arredato, curato in ogni dettaglio, per rendere gli ambienti tutti da mille e una notte.

Che dire di più !

I Riad sono un’oasi di meravigliosa accoglienza che vi asopetta nei vicoli della Medina di Marrakech.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.