Riad Agadir

Riad Agadir, ecco i 5 più belli, si trovano anche ad Agadir le splendide Case tradizionali Ideali per una vacanza con un occhio alla tradizione.

Non perdete tempo a cercare fra centinaia di Alberghi e villaggi ad Agadir, se volete dormire in armonia con l’architettura araba, con stanze ampie ed arredate con gusto, continuate a leggere il nostro post.

5 Riad Agadir da non perdere

Riad ad Agadir1)Riad Agadir Villa Blanche, meraviglioso Riad, dove sin dall’inizio sembra tutto magico, profumi coinvolgenti, luci rilassanti arredamento di grande charme, un bel giardino ed una piccola piscina esterna. Infine non manca una splendida spa, un ristorante e un Bar.

Riad Agadir2)Riad Dar Maktoub, è una struttura molto bella e sopratutto immersa nel verde, lontano dal caos di Agadir. La location, il personale, la cucina,  le pulizie,  sono tutto al livello di eccellenza.

Riad Agadir3) Riad des Golfs, la struttura in sé è assolutamente incredibile. Location perfetta per rilassarsi e ottima come punto di partenza per i campi da golf nelle vicinanze.

Riad Agadir4) Agadir Riad Imourane Posto eccezionale e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Camere molto curate e con attenzione ai dettagli. Colazione buona.

Riad Agadir5) Riad Atlas Kasbah, struttura da sogno con un impeccabile rispetto dello stile berbero e dell’ambiente circostante. Un posto unico dove è possibile godere del silenzio e rilassarsi, godendo dell’autentica ospitalità marocchina. Il servizio e la cucina marocchina offerta sono eccezionali.

Quanto costa soggiornare in un Riad ad Agadir ?

In media il prezzo per un week-end ad Agadir in un Riad parte da euro 55,00 a notte. Se cercate qualcosa di davvero speciale, ad Agadir, un Riad classificato 5 stelle costa in media € 150,00 a notte.

Riad Agadir

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

Agadir

Informazioni su Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Precedente Festival delle arti popolari Marrakech Successivo Marrakech in Agosto