Resort Marrakech

I Resort Marrakech hanno un ottimo rapporto qualità e prezzo. La nostra città ocra ha una miriade di Resort, oggi vi parlo del Resort Murano

Una bella location 4 stelle nel cuore del Palmeraie.

Il colore rosso del Murano Resort

Il colore rosso è predominante in questo ottimo resort 4 stelle di Marrakech. Ogni arredamento come ad esempio i lettini della piscina, risplendono di un vivace color rosso.

Resort Marrakech

La scelta di adottare il color rosso da parte del Murano Resort è interessante sopratutto per il contrasto con il verde intenso del quartiere in cui sorge, il famoso Palmeraie.

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Il posto come detto è molto tranquillo, essendo distante dalla caotica e affascinante Medina di Marrakech. Le 3 piscine, tra cui una con le piastrelle rosse, le spaziose camere e il buon cibo proposto da questo resort, lo rendono una ottima scelta per chi ama soggiornare in un resort dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

La nostra opinione: un resort tranquillo, elegante fusion tra stile marocchino ed europeo. Maggiori info li trovate sul sito cliccando QUI

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.