Quad nel deserto del Sahara

Quad nel deserto del Sahara, un mezzo per scoprire nuove emozioni. In alternativa alla cammellata, un modo semplice per scoprire l’affascinante Sahara…….

…….marocchino. Quad è il diminutivo di quadricycle, sta a indicare un mezzo a quattro ruote, in genere tutte e quattro motrici, in grado di affrontare terreni particolarmente impervi e dissestati.

Quad nel deserto del Sahara

Il quad veicolo del deserto del Sahara

Il Sahara è perfetto per usare i quad! Correre nel deserto, impolverarsi tutti, rischiare di rimanere appiedati e dimenticati ! Sì succede anche questo, ma che vi frega!! E’ troppo divertente! Il Quad non è solo un veicolo, ma un mezzo per scoprire nuove emozioni! Per esplorare le alte dune del Sahara in modo diverso, basta salirci e andare alla scoperta  dei magici paesaggi da favola del Sahara.In quad è possibile combinare divertimento, azione in un ambiente sicuro e amichevole.

L’itinerario con i Quad in Marocco può durare da un’ora a sette giorni a seconda della vostra scelta. vi sono escursioni in Quad di un giorno, di mezza giornata e fino a 7 giorni, che vi porteranno in accampamenti berberi, in mezzo ad un paesaggio fatto di sabbia e di oasi, in una parola il vero Sahara …

Le escursioni in Quad nel  deserto in Marocco

quad nel deserto sahara

Sotto la supervisione di guide professionali specializzate in tour ed escursioni nel Sahara, i turisti che vogliono divertirsi e scoprire un viaggio in quad, vengono istruiti e preparati a tutti i livelli.  Per le escursioni nel deserto, in alternativa ai Cammelli, il quad ha dimostrato di essere uno dei mezzi più adatti, per garantire da una parte gli spostamenti e dall’altra il contatto con la natura nel modo più semplice e diretta. I quad possono essere guidati già a 16 anni, rappresentando questo un grande vantaggio, per ampliare il pubblico degli escursionisti che vi salgono in sella.
Nelle escursioni nel deserto del Sahara in Quad, si possono affittare in loco e vengono forniti completi di casco e benzina. I quad possono essere guidati direttamente oppure si può salire come passeggeri e il mezzo viene guidato da una guida locale.

Provate anche voi !

  • un esaltante cavalcata su un quad
  • Visitare un accampamento berbero
  • Esplorare il magnifico deserto

Per maggiori informazioni e prenotare potete visitare il sito GETYOURGUIDE.

Per organizzare o approfondire Quad nel deserto del Sahara , inviateci una email [email protected]

In alternativa se siete a Marrakech e non avete il tempo di raggiungere il Sahara, potete optare per una cavalcata in quad nel deserto dell’Agafay, che dista solo 30 minuti. Per maggiori info CLICCATE QUI

 

escursione-cascate-ouzoud

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max. 

Siamo curiosi di conoscere il vostro prossimo viaggio in Marocco, perciò contattataci anche per una semplice domanda, un informazione o per ottenere senza impegno un preventivo dai nostri partner ufficiali. Ti risponderemo il prima possibile!

 ———————————————

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.