Piazza dei Ferblantiers Marrakech

Piazza dei Ferblantiers Marrakech nel cuore del Mellah. Piazza degli artigiani del ferro,che creano fantastiche lampade ed altri oggetti incredibili

situata a pochi passi dal Palazzo Bahia, nel pieno centro del quartiere ebraico il Mellah.

Il Regno degli artigiani del ferro, la Piazza dei Ferblantiers Marrakech 

La piazza prende il nome appunto dagli artigiani che lavorano il ferro e ampia di forma quadrata, ai margini ci sono le botteghe artigiane, mentre al centro ci sono delle panchine. Inoltre ci sono anche dei negozi che vendono bottiglie decorate, spezie e tessuti, completano la piazza dei piccoli Snack Bar dove sorseggiare un the alla menta o degustare una Tajine. Questa piazza di Marrakech è senza ombra di dubbio,un paradiso per lo shopping del vero artigianato marocaine, tante le occasioni di oggetti in rame e ferro battuto.

Dove si trova la Piazza dei Ferblantiers Marrakech

( nel cuore del Mellah )

dove si trova piazza dei Ferblantiers Marrakech

Place des Ferblantiers si trova nel cuore del Mellah ed è una delle piazze più piacevoli della Medina di Marrakech.

Tour a piedi di Marrakech 4Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *