Oasi di Fint

L’Oasi di Fint è conoscuta e chiamata l’oasi nascosta di Ouarzazate. Dista circa 20 km ed un luogo fuori dal mondo da non perdere.

L’oasi è un angolo verdeggiate e nascosto da una striscia  arida e desolata. La cui tranquillità e pace viene interrotta solo dal cinguettio dei tanti uccelli che qui trovano rifugio.

Un Oasi nella natura incontaminata

Distante circa 20 km da Ouarzazate, l’oasi di Fint si raggiunge dopo aver attraversato un bel po’ di deserto del tipo Hammada, il nulla assoluto, finché ad un certo punto si scorge un oasi, sembra  impossibile che in una simile area del Maroco ci sia così tanto verde ed acqua. L’oasi è ricca di palme altissime, banani, etc. Incredibile il miracolo dell’acqua e di una natura lussureggiante nel mezzo di un deserto roccioso.

L’incantevole Terrasse des Delices

L’oasi di Fint è molto suggestiva e si presta a meravigliose fotografie, il punto più panoramico dove ammirarla è presso la Terrasse des Delices, un albergo dall’ottima posizione e con una terrazza dove pranzare e cenare , immersi in un silenzio e una tranquillità impagabile.

Come raggiungere l’Oasi di Fint

La strada che collega l’oasi a Ouarzazate è da fuoristrada, che con un po’ di pazienza si riesce a raggiungere, senza troppe difficoltà.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.

Precedente 10 posti migliori per una foto a Marrakech Successivo Quanto dista il deserto da Marrakech ?