Linea Torino Marrakech Tui Fly

Linea Torino Marrakech Tui Fly , annunciato primo volo il 4 novembre. Per tutti gli amici di Marrakech che partono dal Piemonte, ecco una bella notizia !

Perchè la giovane compagnia aerea nata nel 2007 Tui Fly, opera con un interessante politica sui prezzi:

  • Per ogni volo, viene messo a disposizione un certo contingente di biglietti a prezzi convenienti, mentre il resto dei biglietti viene venduto ad un prezzo più alto, che tuttavia è spesso inferiore ai prezzi delle compagnie aeree “tradizionali”.

Linea Torino Marrakech Tui Fly, sarà a disposizione dei turisti che sceglieranno il Marocco per le loro vacanze, ma sopratutto per i quasi 60.000 cittadini marocchini residenti in Piemonte.

Volo Torino Marrakech con Tui Fly a partire dal 4 Novembre 2017 

Il volo Torino-Marrakech e viceversa, sarà operativo a partire dal 4 novembre. Gli orari previsti sono :

  • Da Torino a Marrakech, partenza ogni sabato alle ore 19:55 arrivo previsto ore 22:30.
  • Da Marrakech a Torino, partenza alle ore 15:00 arrivo alle ore 19:20.

Il volo verrà operato con Boeing 737-700 da 148 posti.

Il prezzo del volo Torino Marrakech con Tui Fly

I ticket del volo Torino-Marrakech sono già acquistabili sul sito Tui Fly con una tariffa base di euro 69.99.

Tour a piedi di Marrakech 4Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.