Noleggio bici a Marrakech

Il Noleggio bici a Marrakech è offerto dalla società Marrakech Medina Bike, che mette a disposizione circa 300 biciclette.

Noleggio bici a Marrakech by Smoove 

Il nuovo servizio di Bike Sharing della città di Marrakech verrà offerto dalla società francese Smoove, leader mondiale di settore presente in 500 città del mondo. Il servizio verrà inaugurato in occasione della COP22 Convenzione Cambiamenti Climatici a Marrakech dal 7 al 18 novembre 2016. Marrakech Medina Bike con il motto facile, pratico e ecologico nasce nello spirito delle iniziative concrete per uno sviluppo sostenibile del Marocco, in sintonia con la storia dei cittadini di Marrakech, da sempre abituati a muoversi con le proprie biciclette.

Si tratta di un grande progetto, che vede le postazioni Medina Bike, posizionate in prossimità dei principali punti strategici di Marrakech: dalle stazioni ferroviarie alle università, dagli ospedali ai luoghi di interesse turistico, centri amministrativi, commerciali e ai parcheggi.

Chi usa Medina Bike deve solo pensare a prendere la bici, arrivare a destinazione e restituirla nella stazione più vicina.

Medina Bike il noleggio bici a Marrakech

Inizialmente la flotta di biciclette presenti a Marrakech sarà di 300 unità, 12 stazioni distribuite nei punti più importanti di Marrakech, come ad esempio la Koutoubia e i Giardini di Majorelle.

medina-bike-noleggio-bici-a-marrakech

Il sistema di noleggio bici a Marrakech fornito da Smoove, garantirà :

  • Innovazione;
  • Sicurezza;
  • Visibilità;
  • Mobilità sostenibile.

Fornendo biciclette attrezzate con moderni sistemi di sicurezza e stazioni di parcheggio intelligenti e alimentate con pannelli solari.

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.