Nikki beach Marrakech

Il Nikki beach Marrakech è un famoso club con una grande piscina e un ristorante di classe. Una volta entrati sembra di essere in una vera oasi.

L’ambiente del Nikki è internazionale, come a Ibiza o Saint Tropez, potreste arrivare e trovarvi nel mezzo di una scatenata festa in piscina.

Nikki beach Marrakech

La piscina più famosa di Marrakech

Come da titolo il Nikki Beach si trova nel quartiere Palmeraie di Marrakech.  Ma sembra di essere al Mare. Ambiente bellissimo con grande piscina, c’è pure il bar dentro nell’acqua, lettini comodi e letti con baldacchino, dove fanno anche massaggi. Ovviamente la musica è da locale trendy e chic, come il cibo nel ristorante.

Che dire di più! Tra le tre piscine, i campi da squash e da tennis, le sdraio e il bar ristorante, non mancano le scelte al Nikki Beach di Marrakech per passare una piacevole giornata di relax. L’ingresso costa 300 DH, meno di 30€, Ne vale assolutamente la pena vista la sistemazione comoda, l’ampia piscina e l’atmosfera che si respira.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.