Museo della fotografia di Marrakech

Il Museo della Fotografia di Marrakech ospita una meravigliosa collezione di fotografie scattate in Marocco dal 1850 al 1950. Imperdibile per tutti gli amanti…….

….della fotografia e del passato del Marocco.

Museo della fotografia Marrakech, piccolo ma con un grande archivio

Bel museo, piccolo ma ben fornito. Le foto sono fantastiche, il prezzo di ingresso è irrisorio, vista la bellezza del materiale fotografico presente, che può essere anche fotografato.

Alcune delle fotografie all’interno del Museo della fotografia di Marrakech, sono Fotografie in b/n dal 1880, e le prime in assoluto a colori del 1906. Stupende sembrano scattate pochi anni fa con delle piccole polaroid. Entrando in questo piccolo museo della fotografia Marrakech vi sembrerà di fare un viaggio indietro nel tempo, con la visione di immagini del Marocco a cavallo tra l’800 ed il 900.

Dove si trova il Museo della fotografia

 Si trova molto vicino alla famosa piazza Jeema El Fna, in Rue Ahl Fes, Medina, Marrakech, 46 Rue Bin Lafnadek, ed è aperto tutti i giorni dalle ore 09:30 alle ore di 19:00, il prezzo di ingresso è di 40 Dh ( 3,6 euro ).

Tour a piedi di Marrakech 4Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.