Museo d’arte e cultura di Marrakech

Museo arte e cultura Marrakech detto anche MACMA. Inaugurato il 26 febbraio 2016 in pochi mesi è diventato punto di riferimento..

e ambasciatore nel mondo dell’arte made in Marocco.

Il MACMA museo arte e cultura Marrakech

Questo moderno museo privato, inaugurato a Febbraio, offre degli stupendi ed eleganti spazi espositivi. Le pareti bianche e il marmo elegante in puro stile gallery newyorkese, rendono le gallerie disposte su due piani, l’ideale per l’esposizione di arte moderna.

Oltre alle gallerie, il Museo arte e cultura Marrakech, ospita un interessante libreria d’arte e un cafè letterario. Attualmente il Museo ospita opere ispirate dal tema delle tragedie storiche, la mostra durera due mesi ed é stata realizzata in collaborazione con la Biennale di Marrakech.

Esposizione dell’artista Najia Mehadji al Museo arte e cultura Marrakech

Ecco un bel esempio dell’arte e cultura in mostra nel Museo. Si ringrazia la pagina youtube del Museo per il presente video

Dove si trova il Museo arte e cultura Marrakech

DOVE-SI-TROVA-IL-MUSEO-D'ARTE-E-CULTURA-DI-MARRAKECH

Per scoprire il Museo arte e cultura Marrakech si deve pagare un biglietto d’ingresso di 50 DH ( 4,80 euro ).  L’orario di apertura é dal Lunedì al Sabato dalle ore 10:00 alle ore 19:00. 

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D

Precedente I due deserti del Marocco: Erg Chebbi e Erg Chegaga Successivo Cosa fare la domenica a Marrakech ?