In ogni città ci sono posti che sono parte di un rito per conoscere il luogo: nella nostra amata città ocra del Marocco, uno di questi é il Ministero del Gusto Marrakech
Da oltre 10 anni, questo luogo incantato nella parte più remota della medina di Marrakech, offre le opere dei più grandi artisti artigiani del Marocco. Una vera e propria galleria e laboratorio artistico, creato da due designer italiani Alessandra Lippini e Fabrizio Bizarri.

La galleria d’arte Ministero del Gusto Marrakech

Oggetti di design, gioielli e mobili dai colori vivaci e unici, provenienti da tutto il mondo, abbigliamento vintage anni 30-70, tutti con un unico denominatore comune l’African style. Le opere d’arte disposte con gran gusto e stile, all’interno della galleria Ministero del gusto, trovano la loro dimensione all’interno dell’edificio che é esso stesso un opera d’arte, un vero e proprio capolavoro di design, in stile Riad al centro del cortile si trova poi una splendida parete di color arancio, in cui scorre acqua che finisce in una piccola piscina, creando un ambiente tranquillo dove poter godere delle bellissime opere d’arte esposte.

Alla scoperta del Ministero del gusto Marrakech

Come detto, riteniamo che sia un luogo da visitare nel vostro prossimo giro alla scoperta di Marrakech. Non ci resta quindi che segnalarvi la sua location:

Ministero del Gusto Marrakech
Indirizzo: 22- derb Azzouz – El Mouassine

separatore fine articolo

 Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.