Mini Tour da Marrakech al Deserto del Sahara

Mini Tour da Marrakech al Deserto del Sahara, breve e veloce da 2 a 4 giorni, vi porta alla scoperta delle affascinanti dune del del deserto. Il miglior Tour con rapporto qualità/prezzo, in 4×4, con autista guida, camel trek, etc…

In questa pagina trovate un mini Tour nel deserto Erg Chebbi in pieno Sahara, di pochi giorni. Utile a chi vuole godere del fascino del deserto, ma ha pochi giorni a disposizione.

Quando, Come e Cosa vedere nel Deserto Marocco

Il team italo marocchino (fin dal primo contatto con noi, avrete un incaricato che parla italiano) ha vostra disposizione, deciderete voi quando, come e cosa visitare nel deserto del Marocco, avrete ha disposizione un accompagnatore locale che parla italiano, che con un auto 4×4 ( o un minibus per gruppi ) vi racconterà la storia di questo affascinante paese e vi porterà alla scoperta delle famose dune del Erg Chebbi le migliori del deserto.

Cosa offre il  MINI Tour Sahara Marocco

  • Luogo : Mini tour da Marrakech all’Erg Chebbi.
  • Auto : Jeep 4×4 con aria condizionata per tutta la durata del mini tour + carburante.
  • Autista / guida per tutta la durata del mini tour

Come funziona il Tour breve da Marrakech

Nel primo contatto senza impegno, ci indicherete il periodo ( e quanti giorni ), in cui vorreste fare il Mini Tour da Marrakech al deserto sahariano, noi prepareremo un Tour ad hoc , in base ai giorni da voi comunicatici, vi ricordiamo che dovrete prenotare i vostri biglietti aerei su internet o in agenzia di viaggi (per  prenotare con le compagnie aeree  low cost , siamo a vostra disposizione per aiutarvi). Per il resto potete prenotare il vostro minitour breve nel deserto del Marocco da Marrakech visitando il sito GETYOURGUIDE

P.s. La presente proposta viene fornita in collaborazione con i nostri partner ufficiali, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche.

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.