Voli Milano Marrakech

Ecco la lista dei voli Milano Marrakech, operati dalle principali compagnie aeree italiane e internazionali.

Arrivare in aereo a Marrakech da Milano è il modo più comodo e veloce per raggiungere la nostra amata città ocra.

Voli Milano MarrakechLa città di Marrakech dispone dell’aeroporto internazionale Marrakech-Manara (RAK), collegato con voli diretti da e verso :

  • Milano Malpensa T2, voli effettuati dalla compagnia aeree Easyjet;
  • Bergamo Orio al Serio, voli effettuati dalle compagnie aeree Ryanair.

Inoltre é collegato con voli indiretti  Milano – Marrakech ( via aeroporto Casablanca Mohammed V ) da e verso :

  • Milano Malpensa T1, voli effettuati dalle compagnie aeree Alitalia, Royal Air Maroc, Iberia;
  • Bergamo Orio al Serio, volo effettuato dalla compagnia aerea Air Arabia.

L’aeroporto di Marrakech-Menara si trova a soli sei chilometri di distanza dal centro città. I mezzi di trasporto pubblici ( numero 19 parte ogni 30 minuti da e per l’aeroporto ) garantiscono un facile arrivo al centro città , la Medina di Marrakech, e verso i principali quartieri come il Gueliz e Hivernage.

Le tariffe della tratta Milano Marrakech 

Le tariffe aeree variano con la stagionalità e la richiesta, se si prenota con largo anticipo si possono trovare promozioni tariffarie molto convenienti, a partire da € 110,00 a persona andata/ritorno con bagaglio da stiva incluso.

Statistiche sui voli Milano – Marrakech 

Il grande aeroporto di Marrakech conta oltre 32 compagnie aeree nazionali e internazionali che offrono voli da e per la città. Si calcola che vi sono oltre 65 voli diretti da e verso le principali città italiane ed europee, ogni settimana partono e arrivano oltre 780 voli.

Ecco un ottima offerta operata dal vettore aereo nazionale Royal Air Maroc :

  • Milano – Marrakech by RAM, da euro 210,00 A/R tasse incluse.
    Condizioni tariffarie :
    Periodo del viaggio: dal 01 Settembre 2016 al 30 Novembre 2016.
    Soggiorno minimo : La notte dal sabato alla domenica o 3 giorni.

transfer-aerorporto-marrakech

Se vi serve un Transfer da/per Aeroporto e vostro hotel/ Riad, potete leggere, visitare e prenotare online, attraverso il nostro partner :

Transfer Marrakech a partire da 13 euro

P.s. La presente proposta viene fornita in collaborazione con i nostri partner ufficiali, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche e sopratutto regolarmente accreditate presso il Ministero del Turismo.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.