Hammam di Marrakech

Hammam di Marrakech ecco i migliori 5 che sono vere e proprie SPA e Centri benessere, ideali luoghi per una vacanza di salute e per un momento di relax.

Ecco la nostra personale e opinabile opinione sui migliori 5 Hammam.

1)Sultana Spa lussoso Hammam a Marrakech

Hammam Marrakech

Hammam  extra lusso decisamente lussuoso all’interno di un hotel di altro livello. Personale femminile gentile ed esperto. Il costo paragonabile ad un qualunque centro benessere italiano.

2) Isis Spa

Cortesia, disponibilità’ e grande professionalità in uno dei migliori hammam del Marocco

3) Heritage Spa

Posto curato, pulito personale eccellente.. Ideale per un massaggio meraviglioso.

 4) Mythic Oriental Spa

Fantastica esperienza relax nel cuore della Medina di Marrakech. Un Riad bellissimo e curato, personale gentilissimo, professionale e pronto a coccolare il cliente.

5) Hammam de la Rose tra i più famosi di Marrakech

Situato al centro della Medina, questa struttura offre un bellissimo trattamento composto da Hammam, scrub e massaggio.

Costo degli Hammam di Marrakech

I trattamenti negli Hammam di Marrakech che vi abbiamo segnalato hanno un costo a partire da 150 dirham per persona. Offrono un lungo trattamento che parte con un caldo gommage con sapone nero e maschera al ghassoul, bagno nella piscina privata con assaggio di un buon The alla Menta.

Mentre gli hammam tradizionali hanno prezzi simbolici, come detto si trovano in ogni quartiere di Marrakech, l’ingresso ha un costo di meno di 10 dirham. In questi luoghi si trovano massaggiatrici e massaggiatori, se volete fare un massaggio, potrete riceverne uno al costo di circa 50 dirham.

Il nostro consiglio: la prima volta vi conviene usufruire di un Hammam con pacchetto completo, qui trovate una interessante offerta per voi:

Relax nell’Hammam Al costo di circa euro 22

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.