Sidi Bou Abderrahmane è il Mausoleo di Casablanca

Sidi Bou Abderrahmane è il Mausoleo di Casablanca. Uno dei tesori del Marocco. Ideale luogo per ammirare stupendi tramonti.

Questo villaggio è raggiungibile solo con la bassa marea.

Visita al Mausoleo di Sidi Bou Abderrahmane

Il Mausoleo come detto si trova su un isoletta accessibile grazie al recente ponte, non è un luogo di pellegrinaggio, quindi può essere visitato anche dai non mussulmani, la visita è gratuita e non richiede una guida. Consigliamo pero’ non di scattare foto in presenza di pellegrini, che qui vengono per la la tomba di Sidi Abderrhamane Thaalibi , il fondatore di Algeri, considerato un santo in Marocco. 

Dove si trova il Mausoleo Sidi Bou Abderrahmane Marocco

Lungo la strada costiera Aïn-Diab, dopo il faro di El Hank, vicino al famoso hotel Suisse, si trova il Mausoleo di Sidi Bou Abderrahmane, ideale luogo per ammirare stupendi tramonti e scattare incredibili fotografie.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.