Marrakech Tour di 4 Ore

Cosa fare a Marrakech

Marrakech Tour di 4 Ore alla scoperta della storia della città più bella e visitata del Marocco, con una guida ufficiale.

Che vi porterà nella Medina centro storico e vero cuore di Marrakech, per vedere usi e costumi di chi da sempre vive qui. Il tutto ripercorrendo il maestoso passato di Marrakech, attraverso la visita dei suoi Palazzi più significativi.

Marrakech Tour di 4 Ore

In 4 ore tour scopriamo la più importante delle città imperiali

Marrakech è senza ombra di dubbio la più importante delle quattro ex città imperiali del Marocco ed è stata fondata nel 1062. Con la guida ufficiale potrete ammirare palazzi e monumenti e conoscere la sublime architettura di Marrakech. La visita alle tombe Saadiane, al palazzo della Bahia e alla splendida moschea Koutoubia, con le dovute spiegazioni storiche, renderanno la vostra passeggiata un momento che resterà sempre nei vostri ricordi di viaggio.

Marrakech Tour di 4 Ore

Come si svolge il Tour di 4 ore a Marrakech

Il tour inizia nel sito archeologico della moschea Koutoubia e del suo minareto. Si prosegue poi oltre la celebre porta di Bab Agnaou, per ammirare le Tombe Saadiane del XVI secolo. Dopodichè si cammina attraverso la Medina di Marrakech, alla volta del palazzo El Badii, che risale al XVI secolo. Il tour poi entra nel palazzo della Bahia che risale al XIX secolo, la passeggiata poi termina nel Mellah il quartiere ebraico, e da qui farete rientro al vostro Riad o Hotel. Per maggiori informazioni CLICCATE QUI
Marrakech Tour di 4 Ore
P.s. La presente proposta viene fornita in collaborazione con i nostri partner ufficiali, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche e sopratutto regolarmente accreditate presso il Ministero del Turismo.

Marrakech Tour di 4 Ore

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.