Molti amici mi chiedono di descrivere Marrakech, una città molto particolare, luogo di cultura e grande tradizione. Per questo pensandoci, vedo Marrakech come la Firenze del Marocco.
Marrakech come la nostra bella Firenze è una città che sa incantarti. Un luogo pieno di bellezze naturali e ricchezze culturali.
E voi che ne pensate del paragone, Marrakech la Firenze del Marocco ?
A Marrakech come a Firenze, gli stranieri sono ben accolti, fonte di reddito turistico. Gli amici Marrakchi sono come i fiorentini, simpatici e amano scherzare, sono auto ironici, mitiche le barzellette sui berberi tirchi.
Marrakech ti sorride e ti incanta, pero’ pretende che tu restituisca un sorriso. Insomma Marrakech, la città più visitata del Marocco, per capirla bisogna viverla e lasciarsi sorprendere.
A tal fine vi consiglio di venire a Marrakech senza preconcetti e senza aspettative particolari, imparerete a conoscere una città che saprà appassionarvi o deludervi ma che sicuramente non vi lascerà indifferenti, come detto perchè Marrakech è la Firenze del Marocco.
Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.
Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.
Inviarmi un’email
Scrivermi via Facebook
Seguire la pagina Facebook
Iscrivervi al canale You Tube del blog
A presto!
I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.