Marrakech dove mangiare Italiano ?

Vi starete chiedendo, perché consiglio dei locali dove mangiare italiano a Marrakech. Beh leggete il post e capirete il perché.

Avete ragione !!! Generalmente critico anch’io gli Italiani che vanno a mangiare italiano all’estero. Ma in questo caso è diverso…..

A Marrakech 4 ottimi locali Italiani

Marrakech dove mangiare Italiano ?1) Iniziamo subito con parlare di Del Cafè, da visitare se per una volta si vuol mangiare italiano a Marrakech.
Indirizzo: Av. Echouhada et Rue du Temple, Marrakech

2) Ecco un angolo d’Italia, Da Rossana, grande qualità con servizio caloroso e impeccabile.
Indirizzo: Avenue Mohamed 5 quartiere Gueliz, Marrakech
3) Per gli amanti della cucina campana non poteva mancare a Marrakech il ristorante Regno di Napoli, ideale per una cena accompagnata da un sotto Fondo di Musica italiana.
Indirizzo: Rue El Imam Chaffi quartiere Hivernage
mangiare Italiano
4) Il nostro preferito è però il milanese ( come lo scrivente ) Mod Milano 1933, ristorante tipicamente italiano, sia per quanto riguarda la gestione, sia per quanto riguarda i prodotti che offre ai suoi clienti.
Indirizzo: Av. Ibn Al Khattib quartiere Villa Yvette Hivernage.

Se invece preferite assaggiare solo la cucina marocchina, leggete il nostro interessante post: Tour gastronomico a Marrakech

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

 

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.